Coedil di geom. Napoli, costruisce sia su commissione che in proprio,
e questa Villetta di nuova costruzione, è stata realizzata per la vendita, utilizzando criteri non speculativi e adoperando materiali e tecniche solitamente non in uso per destinazioni commerciali.
Tutte le strutture interrate, eseguite in calcestruzzo, sono state additivate di idrofugo, la quale impedisce l’assobimento per capillarità o immersione, eliminando problemi di umidità. Per consentire una maggiore garanzia sono stati ulteriormente impermeabilizzate con barriere meccaniche (guaina poliestere), a loro volta protette con membrana drenante in pvc (delta MS) e blocchi in cemento posati a secco per impedire il contatto con il materiale di riempimento e favorendo il drenaggio del terreno adiacente.
I solai, realizzati con pannelli in polistirene espanso pur rispettando gli standard strutturali presentano qualità di pregio come forte isolazione termica, isolazione acustica, leggerezza della struttura e soprattutto molto dinamici nella finitura, garantendo inoltre un ottimo risparmio energetico.
I muri perimetrali eseguiti con laterizio portante porotizzato sono inoltre rivestiti all’esterno con isolazione di tipo a cappotto per fornire il giusto confort agli ambienti interni e un buon risparmio energetico.